Chi siamo

La nostra storia

GM Servizi nasce nel 1998 come impresa di servizi ICT (Information & Communication Technology), in grado di assecondare rapidamente le nuove richieste del mercato. Consapevoli degli stretti legami tra informatica e telecomunicazioni, in breve tempo si è guadagnata una posizione di rilievo in importanti ambiti pubblici e privati, ove viene riconosciuta come fornitore di servizi di elevata qualità, dotata di personale specializzato e di una moderna struttura. Grazie all’esperienza maturata in questi anni nei mercati IT e TLC, i profili professionali che GM Servizi oggi propone sono al passo con l’innovazione tecnologica e con le richieste sempre più specifiche dei Clienti.

Settori IT & TLC

GM Servizi è un azienda che risponde alle necessità di interlocutori tecnicamente preparati e fa sue le esigenze del Cliente, per un’integrazione efficace nel suo processo produttivo. Siamo leader nello sviluppo di software, hardware, applicazioni mobile e reti di telecomunicazioni. Le principali divisioni dell'azienda sono: •IT Consulting, •Telecomunicazioni, •Small Business, •GM Formazione, •Web Agency.

La qualità

GM Servizi utilizza un Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008 per la gestione dei propri processi ormai dal 2002. Nel tempo lo strumento è stato adattato e personalizzato per le esigenze aziendali, oltre ad essere stato migliorato per risultare conforme ai requisiti della norma di riferimento nella sua ultima edizione. L'obiettivo principale è sempre stato quello di poter dimostrare la propria capacità di soddisfare i requisiti del Cliente, quelli cogenti applicabili e quelli stabiliti dall'organizzazione stessa, puntando sempre al massimo gradimento per le attività svolte e al miglioramento continuo. GM Servizi dispone dal 2011 della certificazione: Attestazione di qualificazione alla esecuzione di lavori pubblici – SOA per la categoria OS19 fino alla III classifica