Flavio Cattaneo lascia Tim, cda lunedì prossimo

Il manager si prepara a lasciare l'azienda dopo avere raggiunto un intesa sulle condizioni di uscita. La nota della società: "Lunedì l'esame della proposta di definizione consensuale dei rapporti"

Tim comunica che sono in corso di convocazione il Comitato Nomine e Remunerazioni, nonché, a seguire, il Consiglio di Amministrazione, con all'ordine del giorno "l'esame della proposta di definizione consensuale - scrive l'azienda in una nota - dei rapporti fra la società e e l'a.d. Flavio Cattaneo. Deliberazioni conseguenti. E' previsto che le riunioni si terranno il prossimo lunedi' 24 luglio".

La riunione del board e del comitato nomine lunedi' dovrebbe tenersi nella sede romana di Tim, mentre il Cda sulla semestrale rimane confermato per il prossimo 27 luglio, con la call conference il giorno dopo. L'amministratore delegato e direttore generale Flavio Cattaneo, dopo le tensioni degli ultimi giorni con il socio di riferimento Vivendi, avrebbe quindi ormai raggiunto un accordo sulle condizioni di uscita. Secondo i rumors che si inseguono da giorni sul gruppo, sarebbe in arrivo come top manager Amos Genish, cco di Vivendi.

Fonte: Corriere Comunicazioni

Posted in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *