GM Servizi ottiene il Certificato del Sistema di Gestione per la salute e la sicurezza sul lavoro

 

Noi di GM Servizi siamo davvero felici di poter comunicare un altro importante traguardo che abbiamo raggiunto e di cui siamo orgogliosi: il Certificato del Sistema di Gestione per la salute e la sicurezza sul lavoro, nonché la certificazione BS OHSAS 18001:2007.

 

A ritenerci conforme a questa norma ancora una volta il Gruppo Kiwa, che da anni è impegnato nel duro lavoro della certificazione di beni e servizi. Più nello specifico GM Servizi è stata ritenuta idonea per i seguenti prodotti/servizi:

Studi di fattibilità, analisi, progettazione, sviluppo, produzione ed installazione ed assistenza di prodotti software – Erogazione di servizi informatici e telematici – Cablaggi reti Dati.

Cos’è, più nello specifico, la Certificazione BS OHSAS 18001:2007?

Ogni anno milioni di lavoratori nel mondo sono vittime di incidenti, anche mortali. Per ridurre i rischi, le aziende di tutte le dimensioni e in tutti i settori devono mettere in atto un solido sistema di gestione per la salute e la sicurezza dell’ambiente lavorativo.

Lo standard OHSAS 18001 è adatto alle organizzazioni che desiderano creare procedure formali per gestire la salute e le minacce per la sicurezza dei lavoratori.

Posted in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *