Società di Information Technology

GM Servizi nasce nel 1998 come impresa di servizi nel settore dell’Information Technology. Guadagna negli anni una posizione di rilievo in importanti ambiti pubblici e privati, ove viene riconosciuta come fornitore di servizi di elevata qualità, dotata di personale specializzato e di una struttura moderna.

Nel tempo GM Servizi ha ampliato la propria offerta, affiancando alla storica attività di consulenza IT anche la Business unit Telco. L’unità operativa è focalizzata sui servizi specialistici riguardanti la realizzazione di infrastrutture tecnologiche per Data Center e per l’installazione, la messa in funzione e la manutenzione degli apparati di telecomunicazioni. L’azienda si avvale ad oggi della collaborazione di oltre 100 dipendenti.

Lavori in corso

I servizi

Ultime News

Nell'area IT il patrimonio di competenze di GM Servizi si articola in quattro grandi aree: Processi, Applicazioni, Infrastrutture, Network.

 

 

Realizziamo infrastrutture tecnologiche per Data Center, con installazione, messa in funzione e manutenzione di apparati di telecomunicazioni.

 

 

Proteggiamo il business delle piccole e medie aziende, attraverso lo sviluppo informatico, la manutenzione e la protezione dei dati personali.

 

 

ADESIVO FORMAZIONE 2Corsi di Formazione Professionale, gestiti in convenzione con la Regione Lazio.

 

Realizzazione di siti web responsive visibili su tutti i dispositivi. I testi statici dei siti internet sono ottimizzati per la ricerca sui principali motori di ricerca (SEO). Si producono campagne di Web Marketing e sviluppo di app per dispositivi Android e iOS.

 

 

I nostri clienti