HELP DESK SECONDO/TERZO LIVELLO

GM SERVIZI S.R.L. società leader nell’outsourcing informatico e delle telecomunicazioni ricerca la seguente figura professionale da inserire presso primario cliente:

Help Desk secondo/Terzo Livello

Il candidato dovrà:

– Effettuare analisi e Troubleshooting di servizi applicativi;

– Possedere elevata capacità di analisi dei dati;

– Possedere elevata conoscenza delle architetture e dei processi applicativi;

– Possedere capacità di stesura reportistica.

 

Il candidato ideale possiede dagli 1 ai 3 anni di esperienza nella mansione richiesta.

Completano il profilo: Puntualità, precisione, capacità di lavorare per obiettivi

 

Sede di lavoro: Roma

Tipologia di contratto: Indeterminato

L’offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi delle leggi n° 903/77 e 125/91.

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae a job@gm-servizi.it, riportando la nota in ottemperanza al Decreto Legislativo 196/2003.

Sei social? Condividi!Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *