HKTDC International ICT Expo dal 13 al 16 aprile ad Hong Kong

Dal 13 al 16 aprile presso l’Hong Kong Convention and Exhibition Centre si svolgerà, nell’ambito del tema Smart City e Smart living, l’HKTDC International ICT Expo. Verranno presentate una serie di soluzioni che comprendono: economia intelligente, ambiente intelligente, governo intelligente, living intelligente, mobilità intelligente e le persone intelligenti.

Il Direttore informativo dell’Ufficio del Governo allestirà lo Smart Government Pavilion pensato per illustrare al pubblico le iniziative di innovazione e tecnologia (I&T) come: l’ eID (acronimo di identità elettronica); i lampioni intelligenti che, oltre ad accendersi e spegnersi in base all’effettiva luce presente nell’ambiente, monitorano il traffico e raccolgono dati ambientali; il sistema di trasporto intelligente con l’uso di unità in-vehicle e, infine l’impiego di tecnologia di realtà virtuale per la formazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Le fiere gemellate ospiteranno oltre 3.500 espositori provenienti da tutto il mondo, offrendo un’esperienza di sourcing di alto livello in quanto le più brillanti aziende di elettronica ridefiniscono il mercato globale, tra cui:

  • Realtà Aumentata (AR), Realtà Virtuale (VR) e Realtà Mista (MR)

  • Robotica e tecnologia senza pilota

  • Connected Home

  • e-Health & Wearables

  • AI e riconoscimento vocale

  • Tech Trends Symposium

  • Startup Zone

Fonte

Per il programma e l’acquisto dei biglietti clicca QUI

Sei social? Condividi!Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Posted in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *