Junior Controller – Rif. 231

GM SERVIZI S.R.L., importante società che offre soluzioni tecnologiche in ambito ICT su tutto il territorio nazionale, è alla ricerca di un Junior Controller da inserire su Roma all’interno della propria struttura. La risorsa affiancherà una figura Senior nella gestione della contabilità aziendale, la rendicontazione e la gestione finanziaria dell’impresa al fine di fornire dati e supporto nelle attività di pianificazione.

Responsabilità e attività del ruolo:

  • Supportare nella registrazione e analisi dei dati relativi alla contabilità aziendale: costi di produzione, vendita e distribuzione, pagamenti e fatture, debiti e crediti, flussi di cassa, documenti e relazioni contabili;
  • Affiancamento nel verificare che l’elaborazione di tutte le transazioni contabili rispetti le procedure, le policy aziendali e gli standard internazionali di rendicontazione finanziaria;
  • Monitorare assieme al Senior Controller l’andamento delle spese rispetto al bilancio preventivo e verificare il raggiungimento degli obiettivi di fatturato.

Requisiti richiesti:

  • Possedere una laurea in discipline economiche (economia aziendale, economia e commercio, scienze bancarie);
  • Costituisce un plus la conoscenza del software Zucchetti.

Sede di lavoro: Roma

Tipologia di contratto e RAL: stage

Disponibilità: Dal lunedì al venerdì

Data di inizio prevista: la ricerca ha carattere di urgenza

Fai al caso nostro? Compila il modulo e inviaci la tua candidatura.

Saremo felici di conoscerti!

La tua privacy è importante

GM Servizi S.r.l. utilizza cookie al fine di assicurarti una migliore esperienza sul sito. Per ulteriori informazioni clicca qui.