Sistemisti Linux RedHat

GM SERVIZI S.R.L., Società leader nell’outsourcing informatico e delle telecomunicazioni, è alla ricerca di Sistemisti Linux RedHat su Roma, Bologna e Milano.

 

Le risorse lavoreranno presso Primario Cliente per la Business Unit IT/Digital e si occuperanno della configurazione e gestione di servizi sulla piattaforma RedHat Openshift.

 

Requisiti fondamentali:

 

  • Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo richiesto;
  • Conoscenza comprovata su uno dei seguenti prodotti: RedHat Fuse, RedHat Active MQ, RedHat PAM, NGINX, Apache Kafka, Oracle Golden Gate;
  • Buona conoscenza della lingua inglese scritta/parlata (livello minino B1).

 

Sede di lavoro: Roma, Bologna e Milano

 

Tipologia di contratto: da valutare in base alla seniority

 

GM SERVIZI S.R.L. è una società leader nell’outsourcing informatico e delle telecomunicazioni. Negli anni ha guadagnato una posizione di rilievo in importanti ambiti sia pubblici che privati ed è riconosciuta come fornitore di servizi di elevata qualità, dotata di personale specializzato e di una moderna struttura.

 

Diamo valore alle competenze e riteniamo fondamentale il contributo, non solo professionale ma anche umano, che ciascuna figura può offrire.

Vuoi entrare a far parte del nostra realtà? Invia la tua candidatura a: job@gm-servizi.it citando il riferimento al presente annuncio “Sistemista Linux RedHat”.

L’offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi delle leggi n° 903/77 e 125/91.

Sei social? Condividi!Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *