Stage Curriculare Ufficio Gare – Rif. 245

Sei laureando/a in giurisprudenza, scienze politiche o economia e sei alla ricerca della tua prima esperienza lavorativa?

GM SERVIZI S.R.L. è una importante società che offre soluzioni tecnologiche in ambito ICT su tutto il territorio nazionale. Chi lavora in GM vive un’esperienza di crescita, condivisione, arricchimento professionale e personale. Le nostre persone rappresentano un patrimonio unico di competenze trasversali ed esperienze da valorizzare imprescindibili.

Chi cerchiamo:

Per la nostra sede nel cuore di Roma, ricerchiamo più figure da inserire in stage curriculare che abbiano interesse per il mondo della consulenza aziendale e che siano di supporto alle attività di competenza del nostro ufficio amministrativo e gare.

Il nostro obiettivo è coinvolgere giovani professionisti motivati che vogliano misurarsi con il mondo del lavoro. Le risorse individuate si occuperanno, con una visione di insieme e responsabilità crescenti, di curare l’intero processo di partecipazione a procedure di gara, dalle fasi iniziali a quella conclusive, supportando tutte le aree di business interessate.

Attività:

  • Redazione documentazione amministrativa necessaria per la partecipazione alle gare di appalto in conformità ai requisiti e ai termini stabiliti nei Capitolati;
  • Monitoraggio operazioni di aggiudicazione;
  • Supporto alle altre divisioni aziendali per completare le attività assegnate;
  • Elaborare informazioni qualitative e quantitative su settori, aziende e competenze;
  • Elaborazione ed archiviazione dati;
  • Supporto amministrativo e ai vari dipartimenti aziendali.

Requisiti:

  • Laureandi in giurisprudenza, scienze politiche o economia;
  • Buona conoscenza di Microsoft Office;
  • Costituisce titolo preferenziale una buona conoscenza della lingua inglese;
  • Completano il profilo attitudine al lavoro in team, ottime doti comunicative e relazionali, proattività.

Vuoi entrare a far parte della nostra realtà?

Cerchiamo persone intraprendenti, curiose e appassionate per realizzare la nostra mission. Investiamo sul capitale umano dando valore alle competenze professionali e relazionali.

Puoi inviare il tuo curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 del Regolamento UE – GDPR 2016/679) al seguente indirizzo mail: job@gm-servizi.it  citando il riferimento al presente annuncio “Stage curriculare Ufficio Gare/Amministrativo”. L’offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi delle leggi n° 903/77 e 125/91.

Fai al caso nostro? Compila il modulo e inviaci la tua candidatura.

Saremo felici di conoscerti!

La tua privacy è importante

GM Servizi S.r.l. utilizza cookie al fine di assicurarti una migliore esperienza sul sito. Per ulteriori informazioni clicca qui.