GM Servizi apre una nuova sede in Sicilia

Dopo Andria e Pavona è arrivato il turno della Sicilia: GM Servizi ha aperto ufficialmente la sua nuova sede a Carini, in provincia di Palermo.

È stata una scelta strategica, quella della posizione, dalla quale GM Servizi sarà in grado di garantire un’attività costante oltre che nella stessa regione anche in Calabria, consolidando così la sua presenza nel ramo delle telecomunicazioni nel Sud Italia.

L’inaugurazione, alla quale hanno partecipato numerosi clienti e fornitori, si è tenuta ieri mattina, mercoledì 16 Giugno. Presente Salvatore Benfante, neo arrivato in società proprio in qualità di Program Manager per le telecomunicazioni e Stazioni Radio base nelle due regioni. Con lui anche Alessandro Micali, Direttore generale, e Angelo Elefante, Direttore operativo.

Il commento del Direttore generale, Alessandro Micali:

Siamo molto orgogliosi di questo traguardo. Con l’apertura di questa nuova sede confermiamo la nostra presenza in un territorio dalle grandi potenzialità come la Sicilia

 

Spazio esterno

GM SERVIZI SRL

Siamo una società che offre soluzioni tecnologiche in ambito ICT su tutto il territorio nazionale.

Con una vision orientata all’Information Technology e consapevoli dell’irrefrenabile scalata del digitale, guardiamo ad un mondo sempre più connesso e sicuro al cui sviluppo contribuiamo con soluzioni ingegneristiche all’avanguardia.

Le nostre Business Unit vanno dal Network Services, determinante nell’ambito della strategia italiana di diffusione della connettività, alla Difesa passando per le soluzioni Digital e l’IoT che sta radicalmente cambiando il nostro modo di vivere.

Sei social? Condividi!Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Posted in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *